Gli interventi di otoplastica eseguiti presso Studio Medico Associato Cardone a Bari sono un ottimo rimedio per adulti che soffrono perché possiedono le orecchie a sventola o per chi è a disagio a causa di orecchie malformate o sproporzionate, ma anche per chi soffre a causa della frizione tra le sue orecchie troppo sporgenti e il casco della moto.
Anche i bambini possono essere sottoposti a questo tipo di intervento, ma solamente a partire dai cinque anni, quando cessa lo sviluppo delle orecchie e della cartilagine auricolare. Operare su soggetti di età inferiore potrebbe essere non solo inutile, ma anche dannoso, provocando crescite anomale delle orecchie.
In caso di orecchie troppo grandi o malformate rivolgiti al servizio di otoplastica di Studio Medico Associato Cardone a Bari.
L'otoplastica è anche un efficace rimedio per le orecchie a sventola e solitamente si realizza incidendo il padiglione auricolare nella sua parte posteriore, anche se sono possibili altri approcci con risultati ugualmente positivi.
Lo staff di Studio Medico Associato Cardone consiglia l'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola, malformate o sproporzionate.
In seguito all'operazione è necessario un completo riposo di 48 ore, trascorso il quale è possibile tornare gradualmente alle classiche attività quotidiane, evitando ogni sforzo eccessivo e tutte quelle situazioni che possono essere potenzialmente rischiose.
Via Sergio Forti, 39
tel: +39 06 52244466
presso Day Clinic EUR
Via Enrico Pappacena, 10
presso Bari Medical