Studio Medico Associato Cardone ti propone una serie di trattamenti di medicina estetica all'avanguardia, che sfruttano le notevoli proprietà di cui è dotata una sostanza chiamata idrossiapatite di calcio.
Proprio l'idrossiapatite di calcio è infatti l'ingrediente principale di un filler di nuova generazione disponibile presso la clinica con sede a Bari: questo nuovo filler è stato approvato dalla Food and Drug Administration statunitense nel 2006 ed è stato studiato appositamente per aumentare con efficacia i volumi dei tessuti molli del volto.
Presso la sede di Bari di Studio Medico Associato Cardone è possibile ricevere trattamenti di medicina estetica a base di Radiesse, un prodotto certificato e approvato dalla FDA.
Si tratta di un filler a base di idrossiapatite di calcio costituito al 30% da microsferule di calcio idrossiapatite (25-45 um) e al 70% da un gel di carbossimetilcellulosa che stende la pelle, appiana le rughe e ringiovanisce il tuo volto.
Uno dei vantaggi più evidenti e significativi del nuovo filler a base di idrossiapatite di calcio che ti propone lo staff di Studio Medico Associato Cardone con sede a Bari è la durata del suo effetto, soprattutto se comparato alla durata media dell'effetto dei filler di vecchia generazione.
Questo tipo di trattamento, infatti, oltre a darti risultati visibili immediatamente, ha un effetto che dura più di quindici mesi.
Chiamaci per ulteriori informazioni sui trattamenti effettuati con idrossiapatite di calcio
Via Sergio Forti, 39
tel: +39 06 52244466
presso Day Clinic EUR
Via Enrico Pappacena, 10
presso Bari Medical